martedì 9 ottobre 2012

Cher sta lavorando su Not.Com.Mercial per rilasciarlo di nuovo con dei miglioramenti!

Un fan (il creatore di Cher News Italia) le ha chiesto: Cher puoi rilasciare di nuovo Not.Com.Mercial? Non riesco a trovarlo da nessuna parte grazie!
Cher ha subito risposto: Ci sto lavorando, devo ripulirlo, e re-masterizzarlo. Sto anche pensando di cambiare la cover, sempre la stessa foto ma con un design più cool!
Qui il tweet:
Inoltre ci saranno alcune copie autografate dell'album in questione!
Not com.mercial è il ventiquattresimo album di inediti di Cher, pubblicato l'8 novembre 2000. Tutte le tracce contenute in questo album sono state scritte da Cher.
La maggior parte di "Not.com.mercial" è stato scritto da Cher nel 1994, quando si ritirò in Francia . La canzone "Born With The Hunger" è stata scritto da Eikhardt, e "Classified 1A" è una nuova versione remixata della sua precendte versione del 1970 scritta da Sonny Bono sotto Consiglio di Cher. Il folk / rock album a tema con alcune ballate lente è stato proposto alla Warner UK, quando Cher ha firmato con la società all'inizio del 1995. Rob Dickins, capo della Warner, ha rifiutato il progetto come "non commerciale". Nel 1999, Cher ha deciso che era giunto il momento di rilasciare il record in esclusiva per i fan attraverso il suo sito web e Artist Direct. Da Not.com.mercial non sono stati estratti Singoli . Comunque il brano "Born with the Hunger" è stato rilasciato sulla versione internazionale di The Very Best of Cher . Nessuna delle canzoni sono mai state cantate dal vivo e poco si sa dello stesso album, anche se di Cher con le note di copertina spiega molto. La canzone "(The Fall) Kurt's Blues", co-scritto con Pat MacDonald di Timbuk3 e Bruce Roberts, è il suo omaggio al cantante rock Kurt Cobain , che si è suicidata nel 1994.


Nessun commento:

Posta un commento