domenica 29 aprile 2012

Informazioni sul nuovo "Hardcore Dance" Album

In una serie di Tweet, Cher ha rilasciato piccole informazioni sull'album! Cher sta ancora registrando le canzoni dell'album e dice che le ama e quando le ascolteremo anche noi le ameremo. Per l'album dovremmo aspettare fino a Natale, cosi ha detto la Dea del Pop su Twitter, "I've been in studio - am far behind but I really love my songs! I think you will like/love them too! I hope CD's out by Christmas?"
Un impaziente fan ha chiesto del Tour che dovrebbe iniziare quest'anno ma se ancora l'album non é completato, dovremmo aspettare fino al 2013 per il Never Can Say Goodbye Tour! Cher comunque ha risposto al fan dicendo che farà il Tour e rilascerà l'album al più presto ma dobbiamo darle un pò di tempo!

sabato 28 aprile 2012

Cher chiederà ai produttori di far ascoltare una parte di The Greatest Thing (duetto con Lady Gaga)

Cher chiederà ai produttori di far ascoltare una parte di The Greatest Thing (duetto con Lady Gaga)
La notizia ci giunge dal Twitter di Cher:
Ill ask ! RT   we wanna heard a piece of TGT !!!!!!!!
Un fan della Dea del Pop ha scritto su Twitter a Cher:
Vogliamo ascoltare un pezzo di TGT
Cher ha risposto al fan dicendo:
Chiederò!

venerdì 27 aprile 2012

Cher non sapeva che la chiave della città di Adelaide fosse in vendita su Ebay!

Cher è "sconvolta" e sta cercando di andare a fondo del perché la chiave della città di Adelaide ricevuta nel 1990 é finita su eBay e venduta per quasi US $ 95,900.00.

La chiave d'ottone di grandi dimensioniuna targae scatola originale, completa di una nota scritta a mano "oggetto ricordo" è stato posto sull'asta di Internet e adesso i funzionari della città meridionale australiana sono offesi, il sindaco Stephen Yarwood di Adelaide è eccezionalmente deluso."

La leggendaria hit-maker ha ricevuto la chiave per la città dall'ex sindaco di Adelaide Steve Condous, in riconoscimento per la sua performance alla Formula One Grand Prix 1990Sul temaha detto"avrei pensato che ottenere la chiave di una città come Adelaide avrebbe avuto un valore per lei, ma ovviamente non è stato così perché non se ne sarebbe sbarazzata"

In base alla quotazionela chiave è stata "raccolta direttamente dalla sua casa di Malibu!" Proventi della vendita saranno dati alla fondazione di Cher"Cher riceve molti premi e regali provenienti da tutto il mondo", ha spiegato il venditore"In certi momenti se ne va con la sua enorme collezione e decide di condividere molti di questi tesori speciali con i suoi fan ... penso che la città di Adelaide dovrebbe essere orgogliosa di ciò che chiave sta facendo per le persone bisognoseCher è incredibile, gentile e generosa!

Cher ha tuttavia espresso che era all'oscuro di questo fatto. Ha detto"Sono sconvolta e voglio arrivare fino in fondo in questa faccenda! penso che il mio ufficio l'abbia messa in vendita?L'asta chiusa dopo 146 offerte da parte di offerenti di tutto il mondo, é arrivata fino a US $ 95,900.00 (circa £ 55.000).




domenica 22 aprile 2012

Timbaland sta scegliendo una data di rilascio per il duetto con Cher!

Timbaland sta scegliendo una data di rilascio per il nuovo singolo di Cher!
La notizia é stata presa da Timbaland che ha postato su Twitter:
be sure to be on the lookout 4 dat new me and  record. joint is hot

Cher & Chaz ai Glaad Awards

Ieri sera a LA, Chaz ha vinto ben due premi ai Glaad Awards! A sostenere Chaz ai Glaad Awards c'era Cher che ha parlato di suo figlio!
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=rAxzR2dMiU0

venerdì 20 aprile 2012

Cher sta collaborando con Kuk Harrell sul nuovo album!


Cher sta collaborando con  Kuk Harrell sul nuovo album! 


La notizia proviene direttamente da Cher, lo ha scritto su Twitter:
Am finishing 3 songs with KUK! He's COOL! 1 is Great song Timbaland wrote 4 Me! Its All Dance! Not Bad 4 an ole Bitch huh? I Do what I Love

Cher inoltre sta finendo 3 canzoni per l'album con Kuk Harrell tra cui anche la canzone scritta da Timbaland! 
Ricordiamo che nel disco sarà presente anche You haven't seen the last of me versione dance!


sabato 14 aprile 2012

J-Roc e Timbaland stanno lavorando con Cher sul nuovo Album!

J-Roc e Timbaland stanno lavorando con Cher sul nuovo Album! 
Sul sito ufficiale del produttore J-Roc c'è la lista degli artisti con cui sta lavorando, compare anche il nome della nostra Dea! L'album uscirà quest'anno, Cher sta ultimando gli ultimi ritocchi sul duetto con Lady Gaga (The Greatest Thing) ma non sarà il primo singolo dell'album ma il secondo o il terzo.
http://www.jeromeharmonproductions.com/

sabato 7 aprile 2012

Chér, l'album di miglior successo della Dea del Pop degli anni 60

Chér è il terzo album in studio da solista della cantante americana Cher, prodotto dall'allora marito Sonny Bono e pubblicato, come i precedenti, dalla Imperial Records.
Il disco segue la stessa formula dei due album precedenti: un mix di cover riarrangiate e pezzi nuovi scritti perlopiù da Sonny esclusivamente per Cher. Il 45 giri non fu un successo (a differenza dei suoi due predecessori); colpa di una scarsa pubblicità (soprattutto in Europa) e della troppa vicinanza con il precedente disco di Cher (anch'esso commercializzato nel 1966).
Nonostante lo scarso impatto che ebbe sul mercato, da esso furono estratti ben tre singoli: la ballata "Alfie", scritta dal maestro Burt Bacharach per la colonna sonora del film omonimo con Michael Caine, "I Feel Something in the Air" scritta da Sonny e la reinterpretazione "Sunny" che divenne una hit in Europa sul finire dell'anno.
CERTIFICAZIONI:
US: ORO
Nel mondo l'album ha venduto 1.500.000 copie!

Gypsys, Tramps & Thieves l'album di maggior successo degli anni 70!

Gypsys, Tramps & Thieves è il settimo album in studio da solista della cantante americana Cher, prodotto da Snuff Garrett e rilasciato sul mercato nell'autunno del 1971.
Questo disco segna l'inizio di due importanti collaborazioni per Cher: con i produttori Snuff Garrett e Bob Stone, artefici dei suoi più importanti successi degli anni settanta; e con la casa discografica Kapp (che diventerà nel 1972 MCA Records) con la quale Cher resterà fino al 1974.
L'album avrebbe dovuto chiamarsi "Cher" ma dopo il successo del primo singolo "Gypsys, Tramps & Thieves" venne cambiato; la canzone raggiunse la vetta di molte classifiche internazionali (tra cui gli USA) e divenne non solo il suo più grande successo da solista ma anche il singolo più venduto del 1971 lanciandola nuovamente a livello internazionale. Complici di questo inaspettato successo, la straordinaria popolarità del "The Sonny & Cher Comedy Hour" e del cambiamento di look di Cher.
L'album divenne uno dei suoi più grandi successi, fu nominato come "Miglior Album Pop Dell'Anno" ai Grammy Awards e rimase nella chart americana per quasi un anno. Piacque anche alla critica che lo giudicò un quasi capolavoro e sicuramente uno dei suoi migliori. Da esso fu estratto un secondo singolo, "The Way of Love" rilasciato nel Febbraio del 1972 solo nel Nord America che raggiunse la Top 10 sia in Canada che in America. Nel mondo l'album ha venduto 3.500,000 milioni di copie.
L'album contiene le hits: The Way of Love e Gypsys, Tramps & Thieves
CERTIFICAZIONI:
US: PLATINO

venerdì 6 aprile 2012

Believe, l'album di Cher più venduto degli anni 90 (e di tutta la sua carriera) !

Believe è l'album più venduto della cantante Cher. E stato pubblicato in tutto il mondo il 10 novembre 1998 ed è dedicato a Sonny Bono, morto in un incidente sciistico. L'album ha venduto più di 20 milioni di copie nel mondo!
L'album contiene le hits: Believe, (oltre 10 milioni di dischi venduti e un Grammy) Strong Enough, e Dov'è l'amore!
Fino a Novembre 2011, l'album ha venduto negli Usa, 3.6 milioni di copie!
Certificazioni:
Argentina: Platino  
Australia: 2x Platino
Austria: Platino 
Belgio: Platino 
Canada: 6x Platino 
Finlandia: Oro
Francia: Platino
Germania: 2x Platino
Giappone: Oro
Messico: 2x Oro
Paesi bassi: Platino 
Nuova Zelanda: 2x Platino 
Norvegia: Platino 
Polonia: Platino
Portogallo: 2x Platino 
Svezia: Platino
Svizzera: 2x Platino 
Uk: 2x Platino 
Usa: 4x Platino 


Heart Of Stone, l'album di Cher più venduto degli anni 80!

Heart of Stone è il ventesimo album di inediti pubblicato dalla cantante e attrice americana Cher pubblicato il 19 giugno 1989 dalla Geffen Records. Fu l'album di Cher più venduto degli anni 80.
Heart of stone è stato per Cher il secondo album di inediti pubblicato per l'etichetta Geffen Records. Quest'album divenne per la cantante uno degli album più venduti, con 4,5 milioni di copie in tutto il mondo. Raggiunse la posizione numero 10 nelle classifiche statunitensi e la settima in quelle britanniche.
L'ALBUM A PARTIRE DAL NOVEMBRE 2011 HA VENDUTO 964,000 COPIE NEGLI STATI UNITI!
CERTIFICAZIONI: Canada 4X PLATINO, Svezia ORO, Uk PLATINO, Usa 3X PLATINO


Una terza ristampa del fumetto "The Female Force:Cher" é imminente!

L'offerta biografia comica da Bluewater Productions, "Female Force: Cher" ha venduto per la seconda volta. Secondo Bluewater, una terza stampa è imminente, con una cover alternativa. La biografia di 32 pagine a fumetti è stata scritta da New York Times, autore di best seller, Marc Shapiro e disegnato da Zach Basset con una copertina da DC Comics artista Joe Phillips. "Non siamo ancora arrivati a promuovere la seconda speciale cover-stampa RED e abbiamo appena scoperto che abbiamo già venduto la prima", ha detto Darren G. Davis, presidente della Bluewater. "Speriamo davvero che la gente cerchi di pre-ordinare i titoli in anticipo per assicurarsi che essi ottengano una una copia." Gli appassionati di Cher possono ordinare la terza stampa in un negozio di fumetti o su Amazon.

Siamo ad Aprile, ed ancora il nuovo album non é finito!

Siamo ad Aprile, ed ancora il nuovo album non é finito!
Cher ha scritto su Twitter che sta ancora registrando le tracce per il nuovo album che dovrebbe uscire quest'anno!