giovedì 10 gennaio 2013

Kathy Griffin vuole Cher nel suo show.

Durante un'intervista alla comica, attrice, vincitrice di 2 Emmy Kathy Griffin ha svelato che Cher vuole fare un episodio nel suo bagno per lo show di Kathy!

Ecco l'intervista tradotta per voi:

Quando vedremo Cher nel tuo show?

Kathy: Cher vuole fare un episodio nel suo bagno.

Suona divertente!

Kathy: Grazie, lo penso anche io! Quando l'ho detto a Bravo People il produttore esecutivo mi ha detto se almeno avrebbe fatto vedere tutta la casa! Sono onesta, se hai Cher in camera da letto va già bene, non ho bisogno di vedere le altre camere della casa!

Sono sicuro che la stanza da letto di Cher sia veramente confortevole e comoda!

Kathy: E' grande, come un appartamento! Ci mettiamo li e ordiniamo cibo da Nobu!





VORRESTE VEDERE CHER NELLO SHOW DI KATHY GRIFFIN?
 IO SI, SAREBBE UNA FIGATA PAZZESCA!


Nessun commento:

Posta un commento