martedì 13 agosto 2013

Little Monsters mafiosi minacciano Cher!

Little Monsters mafiosi su Twitter: Cher, compra Applause, il nuovo singolo di Gaga su Itunes oppure il tuo nuovo album flopperà più di Mdna!


Cher da ore sta ricevendo queste minacce oltre che insulti dai Little Monsters, ovvero dai fan di Lady Gaga.

Tutto è iniziato quando un fan di Gaga ha scritto a Cher:
Cher compra applause!

Cher, che essendo stata impegnata in questi giorni, non sapendo di costa stesse parlando il ragazzo, ha risposto dicendo:
Cosa significa?

Dopo ciò, i piccoli mostri le hanno spiegato che Gaga ha rilasciato una nuova canzone, per appunto Applause e che lei deve comprarla.
Cher ha subito replicato dicendo che ascolterà il nuovo pezzo della Germanotta non dicendo però se acquisterà o meno il brano...Dopo di che, sono partite minacce e insulti per Cher come per esempio quello riportato su. 

Io vorrei esprimere il mio parere:
Ma sti piccoli mostri chi credono di essere? Ve dico io chi sono veramente, o almeno la maggior parte:
Sono bimbiminchia acidi, cattivi e con la puzza sotto il naso tra i 6 e i 20 anni che morirebbero per la loro Mamma mostra (anche lei un bel fiore devo dire). Questa razza di fan è caparbia e arrogante, mira ad attaccare, in massa, altri artisti e il loro rispettivo fanbase. 
Con fare mafioso, i little monsters sono odiati da tutti i fanbase e da oggi anche dal fanbase di Cher....complimenti :)

P.S
Vorrei aggiungere (messaggio per i piccoli mostri) che senza la "vecchia plasticona", Lady Gaga a quest'ora non ci sarebbe qui.
Portate rispetto a ridicoli! 



1 commento:

  1. Sei fantastico Raf.concordo pienamente cn tutto quello ke hai scritto...ma nn meritano grosse attenzioni.i capricci dei bambini nn vanno assecondati...Ciao lilly

    RispondiElimina