venerdì 29 marzo 2013

Il National Enquirer ne spara un'altra: Cher ha avuto un mezzo infarto!

Ieri sera é stato diffuso un articolo dal NATIONAL ENQUIRER (un tabloid americano che per vendere copie si inventa notizie e scoop sulle celebrità, compresa sulla nostra amata Cher) dove si diceva che Cher ha avuto un mezzo infarto dovuto allo stress del nuovo album, del disco e dello speciale della madre Georgia, e del figlio drogato e alcolizzato Elijah che sempre secondo questo Tabloid sia ricaduto nella droga e nell'alcohol dopo tantissimi anni (un'altra cavolata ahahahh).

Vi ricordo che il National Enquirer ha sempre inventato storielle da quattro soldi su Cher che poi sono state sempre smentite!

Aspettiamo la parola di Cher su Twitter ragazzi!


P.S
SE QUESTO FOSSE VERO ALLORA TUTTI I GIORNALI E LE TELEVISIONI AMERICANE NE AVREBBERO SUBITO PARLATO!




lunedì 25 marzo 2013

Daily Mail: Cher sta vendendo tutte le sue proprietà di Los Angeles per trasferirsi a Londra?

Il Daily Mail oggi ha pubblicato  un articolo basato su rumors riguardo alla nostra amata Cher che starebbe vendendo tutte le sue proprietà di Los Angeles (inclusa la sua mega villona a Malibu) per andare a vivere a Londra finchè non trova una nuova casa a Los Angeles.

Cher ha detto su Twitter che non le piace stare per tanto tempo a Londra quindi questo scoop basato su rumors é sicuramente una bufala!


venerdì 22 marzo 2013

Ultime news su Honky Tonk Woman, l'album di Georgia!

Poteva mancare un duetto madre-figlia? Ovviamente no, anche se all'inizio Cher disse 2 duetti ma va bene lo stesso!
Georgia ha inoltre scritto ben 3 canzoni per l'album in questione e presto madre e figlia inizieranno un tour promozionale che passerà da Ellen a Jay Leno e in molti altri show!



martedì 19 marzo 2013

L'album di Georgia (madre di Cher) uscirà prima del suo documentario!

L'album country di Georgia Holt, madre ottantaseienne di Cher, uscirà prima del 6 Maggio 2013, data in cui verrà trasmesso il documentario sulla sua vita scritto dalla sua amata figlia Cher!

                                                 Speriamo che l'album uscirà ad Aprile!

giovedì 14 marzo 2013

Cher ha lavorato sodo in questi giorni!

Cher mancava da 3 giorni su Twitter ma oggi 14 Marzo é tornata per chiacchierare con i suoi fans.

Una fan le ha chiesto dov'è stata in questi 3 giorni e lei ha risposto dicendo cos'ha fatto (lol) ovvero ha lavorato sulla press conference per lo speciale sulla Madre, ha lavorato sull'ultima sequenza dell'album della Madre (Honky Tonk Woman) e infine ha lavorato per il suo album con Kuk Harrell.






martedì 12 marzo 2013

A Woman's World: The Defining Era of Women in Film.

Cher sarà la prima protagonista del nuovo programma "A Woman's World: The Defining Era of Women in Film" una collezione di 17 film scelti da Cher. Cher nel programma illustrerà inoltre la donna nel cinema dagli anni 30 fino agli inizi degli anni 50. Ogni mese dalla prima puntata ci sarà un ospite che parlerà di film o si focalizzerà su uno specifico argomento.

Il nuovo programma verrà lanciato l'8 Aprile alle 20:00 su ET con Cher e Robert Osborne, questi ultimi nella prima puntata discuteranno di Mildred Pierce (film del 1945)


Più informazioni su www.tcm.com


lunedì 11 marzo 2013

Cher posta su Twitter un video fatto durante le riprese della puntata...

....per TCM con Robert Osborne che verrà mandata in onda ad Aprile. Il video é senza audio, Cher ha detto che domani lo ricaricherà con l'audio, intanto che aspettiamo l'audio:





domenica 10 marzo 2013

Cher su Twitter: abbiamo parlato di un anno di Tour con 159 tappe.

Questa é l'ultima notizia riguardante il Tour mondiale che dovrà supportare l'uscita del nuovo disco, nuovo a distanza di 11 anni.

Cher ha risposto a un fan (che ha chiesto notizie sul tour) che si é parlato di 159 tappe in un anno senza però esibirsi più per ogni Città/Stato.


venerdì 8 marzo 2013

“Honky Tonk Woman” é il titolo del cd della mamma di Cher!

Dopo aver annunciato che la madre dopo essere stata male qualche giorno fa é tornata a casa dall'ospedale, Cher ha twittato il titolo del cd country della madre Georgia (86 anni) che verrà rilasciato a Maggio, il disco conterrà anche due (se ricordo bene) duetti con la figlia Cher.

martedì 5 marzo 2013

Cher ritorna da Parigi a Malibu perchè la mamma si é sentita male!

Cher é dovuta ritornare a Malibu da Parigi (dove si trovava per la settimana della moda).
Il perchè? Perchè Georgia, la madre di 86 anni si é sentita male! E' malata, Cher non ha specificato su Twitter di cosa é malata ma ha assicurato i suoi followers che si riprenderà presto....speriamo!

Da Parigi Cher sarebbe dovuta andare a Londra per incidere 3 canzoni per l'album, fare il photoshoot per l'album e registrare un altro music video per un secondo singolo.

Stavolta questo slittamento (di pochi giorni sicuramente) é giustificato! La salute prima di tutto! Forza Georgia siamo con te!


sabato 2 marzo 2013

Jessie Ray (who?) : Cher e Christina Aguilera saranno in Tour insieme quest'anno!

Jessie Ray (chi è?) ha twittato questo:

Io spero di no, o almeno Christina come "opening act" okay ma voglio Cher sul palco da sola !

Ora mi ricordo chi é sto tizio, fu quello che disse che Britney Spears e Xtina sarebbero andate in Tour con Madonna nel 2012....Che pagliaccio!

La spiegazione del perchè l'album é stato posticipato:

Grazie a Perez Hilton e i suoi informatori:

Secondo gli informatori di Perez la Warner sta lavorando su un enorme piano promozionale. Essendo occupati stanno dando la possibilità a Cher di terminare l'album con tutta l'energia che l'album stesso merita.

Invece di rilasciare l'album questa primavera. Cher sarà a Londra a registrare altre tracce, fare il photoshoot per l'album e registrare altri video per i singoli dell'album.

Perez e i suoi informatori hanno inoltre aggiunto: non siate tristi fan di Cher, questo album sarà il migliore della sua intera carriera e che tutti questi anni che sono passati dall'ultimo album, Living Proof, ne valgono letteralmente la pena!

Ultimissima cosa ma non meno importante da parte degli informatori: la voce di Cher é potente e migliore rispetto agli altri lavori e che questo album sarà leggendario!


Okay, in questo caso possiamo aspettare un altro pò, cosa ne dite? XD