venerdì 19 settembre 2014

Cher citata in causa!

Pare che la nostra Cher sia stata chiamata in causa dal suo coreografo per il D2K Tour in quanto la cantante\attrice abbia detto a quest'ultimo che ci sono troppi ballerini di colore nel tour.  Questo è ciò che è stato riportato da Tmz. 

Cher ha risposto alla storia dicendo che sono tutte ca**ate. 

Continuando, il coreografo Kevin Wilson ha inoltre affermato che gli è stato chiesto da Cher di trovare un ballerino bianco biondo e di non assumere più altri ballerini di colore. 

Tmz ha anche aggiunto che in Giugno uno dei ballerini "bianchi" ha invitato una fan a casa sua e si è comportato sessualmente aggressivo nei confronti della fan. Cher ha cercato di coprire la storia licenziando il coreografo e gli altri 2 informatori a conoscenza del fatto. 

I 3 hanno rivelato che il motivo per cui sono stati licenziati è stato un taglio per al budget ma questo è impossibile dal momento che il Tour sold-out ha incassato 55 milioni di dollari nella prima leg e che i nuovi costumi di Bob Mackie sono venuti a costare più di 100 mila dollari.

Wilson che è tornato, ha citato Cher in giudizio per razzismo e per  rappresaglia da parte della cantante.

La portavoce di Cher ha risposto a queste accuse:

"Queste accuse sono ridicole!"

Anche l'avvocato di Cher ha risposto:

"Queste accuse non sono veritiere e categoricamente smentite. Non si può attribuire questo comportamento a Cher, è assurdo!"



Nessun commento:

Posta un commento