venerdì 25 aprile 2014

Primi cambiamenti dello show!

Nel concerto di Buffalo si sono verificati i primi cambiamenti dello show!
-Dressed To Kill number: l'intro è diversa, il ballerino co-protagonista  del numero ha un nuovo abito. Cher durante il numero si comporta come un vampiro, infatti alla fine della canzone morde il collo del ballerino. 
-Circus Choreography number: nuove acrobazie e costumi. Prima di cantare Gypsys Tramps & Thieves il ringmaster Jamal parla in sequenza alla frase "You will be enchanted when you look into our Gypsy's hypnotic eyes!", dopo di che Cher inizia a cantare GT&T. 
-Welcome To Burlesque number: anche per questo numero un nuovo intro. Ora Cher esce dallo specchio del numero, invece di entrare dal lato del palco. 
Il resto dello show, setlist inclusa, è uguale. Ci sono rumors riguardo l'aggiunta di Song For The Lonely e I Walk Alone alla setlist ma ancora non si sa nulla. 
Per quanto riguarda il tourmerchandise, sono stati aggiunti due nuovi oggetti: una bottiglietta d'acqua d'acciaio con la foto degli occhi (marroni) di Cher e una borsa rosa e bianca con la foto di Closer To The Truth target edition!


giovedì 17 aprile 2014

Arriva 'I Walk Alone: the remixes"!

Dal 25 aprile sarà disponibile su Amazon.com il pacchetto di remix che accompagna il nuovo singolo della nostra idola, I Walk Alone!

Per la crew tedesca invece il pacchetto sarà disponibile sempre su Amazon (.de) dal 25 Aprile!

Ancora non si sa la data di rilascio a livello mondiale.


Il pacchetto contiene 9 remix. Ecco i titoli delle tracce: 





domenica 13 aprile 2014

I Walk Alone entra nella Billboard dance chart!

Era una questione di tempo. Infatti era scontato che il nuovo singolo, il quarto estratto dall'album Closer To The Truth, entrasse (come Woman's World e Take It Like A Man) nella dance chart di Billboard!


Ecco tutte le immagini del Dressed To Kill Tourbook!