martedì 30 giugno 2015

Cher celebra privatamente i suoi 50 anni di carriera.

Cher questo mese è venuta in Europa. Le tappe del suo viaggio sono e sono state:

-Francoforte (non si sa il perchè)
-Londra (per registrare una nuova canzone. Non sappiamo se è già andata)
-Monaco (per un concerto privato e una piccola vacanza).

In questo articolo ci concentreremo sull'ultima tappa. Monaco. 
Cher si trova attualmente a Monaco. La superstar pochi giorni fa ha tenuto un concerto privato insieme a Elton John e Eros Ramazzotti. Con quest'ultimo durante il suo concerto Cher ha cantato live (e per la prima volta) "Più che puoi" dopo quasi 15 anni. 

In questo concerto (privato come quello che fece in Russia due anni fa) la nostra Diva ha riproposto le sue canzoni più popolari come per esempio Take Me Home, Half Breed e If I Could Turn Back Time. Ma anche materiale nuovo come Welcome To Burlesque. Brani accompagnati con i classici costumi più vole usati durante gli ultimi concerti nel corso degli anni. 

Ancora non si conosce la setlist completa del concerto ma comunque la migliore amica di Cher, Paulette, ha caricato sul suo account instagram alcune foto e alcuni video delle performance. 

Attualmente la nostra diva si sta rilassando con le sue amiche a Monaco di Baviera. 







(Per i video consultare su 
Facebook la pagina "Cher Brasil"
 e l'account instagram di Paulette)

venerdì 19 giugno 2015

Cher torna ad attaccare su Twitter Donald Trump

Cher è tornata ad attaccare su Twitter Donald Trump. Questa volta  la candidatura di Donald Trump come Presidente degli Usa. Dopo aver commentato (negativamente) il monologo di Trump dove attaccava i Messicani, discriminandoli e facendoli passare come stupratori, ubriaconi e drogati Cher ha nuovamente riaperto il l'argomento "Trump" asserendo che, se l'imprenditore milionario vincesse le elezioni e diventasse il nuovo presidente degli States, Cher si trasferirà su Giove. 


martedì 16 giugno 2015

Cher sulla copertina di Love!

Cher sarà sulla copertina del prossimo numero di 'Love'. Quest'ultimo è un magazine inglese in collaborazione con Marc Jacobs, David Sims, Joe Mckenna e Derek Blasberg. 

La cosa più interessante oltre la foto di Cher che da le spalle? Il titolo: CHER IS BACK!

Cher sarà davvero "ritornata" prima della pubblicazione del magazine? 

'Love' con su in copertina la cantante con più comeback al mondo che noi tutti amiamo, fan e non, uscirà il 27 Luglio e conterrà anche un'intervista. 


venerdì 12 giugno 2015

Nuovo show per Cher!

In questi giorni Cher ha twittato più volte che era impegnata a provare (cantare) le sue  hit. Perchè? Perchè presto farà uno show. Non si sa ancora se questo show sarà privato (come quello in Russia qualche anno fa) o si esibirà in pubblico in qualche festival o evento. Inoltre, nel cinguettio sottostante dove annuncia questo show, Cher rivela anche di aver registrato un'intervista.


In poche parole, Cher sta tornando. 


lunedì 1 giugno 2015

Cher donerà delle parrucche per i malati di cancro!

Un'iniziativa davvero stupenda e dolce. Tutti sappiamo che le parrucche di capelli veri costano tanto e non tutti se le possono permettere. Tutti possiamo capire la bruttissima sensazione di rimanere calvi da un giorno all'altro o ritrovarsi sfigurati con resti di capelli a chiazze per colpa della brutta bestia che il cancro è. 

E' ormai da giorni che Cher, insieme alla sua migliore amica Paulette, sta ripulendo il suo guardarobe, sia di vestiti che di parrucche. 

Pulendo quest'ultimo Cher ha spiegato su Twitter lo scopo di questa "pulizia di primavera". Cioè la nostra grande Diva ha deciso di donare delle parrucche usate durante la sua carriera (di 50 anni quest'anno!) ai malati di cancro. 

Cher su twitter:

“Pulire l’armadio delle parrucche serve a due scopi…l’armadio è scintillante e a dare le parrucche alle persone che ne hanno bisogno, a causa del cancro.”

Chapeau Cher. Chapeau!