martedì 27 dicembre 2016

Cher chiamata in causa per 5 milioni di dollari!

Cher è stata chiamata in causa per 5 milioni di dollari dal graphic designer Moshik Naved per il font dell'album 'Closer To The Truth' - 2013. 

Per l'ultilizzo del font (Paris Logo, questo il suo nome) creato dal designer israeiliano a quanto pare non è stato chiesto ne concesso alcun permesso di riproduzione. 

Moshik ha riferito a Tmz di aver provato a contattare Cher stessa, la sua casa discografica (Warner Bros) o il designer che ha utilizzato il suo font per l'album per poter avere chiarimenti e collaborare ma dice di non aver ricevuto alcuna risposta. 



Cher dopo essere venuta a conoscenza della querela tramite i social, ha espresso su Twitter di non aver mai sentito parlare di questo uomo, di non essere stata mai contattata e che lei non c'entra in quanto non ha ne scelto ne disegnato lei il font per il suo nome e il titolo dell'album. 


Cher si è anche chiesta come sia possibile, che il designer Naved non abbia fatto mai niente prima, del perchè abbia dovuto aspettare ben 3 anni dall'uscita mondiale del disco. 






Nessun commento:

Posta un commento