martedì 15 agosto 2017

Cher megastar galattica in "Home: adventures with Tip and Oh"

L'anno scorso Cher aveva twittato di star lavorando ad un cartone animato e, più precisamente, di dover registrare due tracce e dare la voce ad uno dei personaggi. 


A distanza di più di un anno, oggi, possiamo ascoltare le tracce registrate e vedere Cher in versione aliena nella nuova stagione della serie tv animata "Home: adventures with Tip and Oh". 

Nella prima puntata della nuova stagione (la terza) di Home, Cher è stata reinventata come "Chercophonie", la più grande rockstar in Boovsland, una creatura galattica conosciuta per la sua musica assonante e per i suoi look oltraggiosi. La rockstar è talmente popolare che deve andare in giro con travestimenti per rimanere anonima. 

L'episodio vede Tip (doppiato da Rachel Crow), diventare una rockstar grazie alla sua chitarra e ai consigli di Chercophonie. 


Diventando sempre pià brava, Tip rischia di perdere i suoi fans per colpa dei suoi nuovi sound. Oh (Mark Whitten) aiuta Tip a realizzare che la fama non è niente se non metti cuore e passione in ciò che fai, ispirando Chercophonie a rivelare la sua vera passione.


Cher per l'episodio ha registrato due tracce che forse, stando al suo account Twitter, potrebbero essere rilasciati come singoli. 

Stiamo parlando di "Ooga Booga" (2:00) e "You Go By", di cui abbiamo potuto ascoltare solo pochi secondi. 

Qui, potete ascoltare Ooga Booga: 




Nessun commento:

Posta un commento